Adriatica Molle a sostegno dei bambini per “Pensare Oltre”

Adriatica Molle abbraccia i “bambini di oggi, uomini di domani”. Abbiamo deciso infatti di sostenere il progetto pensato e portato avanti dall’Associazione no-profit e Movimento Culturale Pensare Oltre”. La mission dell’associazione è “Informare, dissipare la moda dei disturbi e affermare nella scuola e nella famiglia i valori educativi attraverso arte, sport, valida didattica, relazione con la natura, per favorire un nuovo Rinascimento per l’Infanzia”.

pensare-oltre

Adriatica Molle e i 10 anni di “Pensare Oltre”

“Pensare Oltre” ha da poco festeggiato i 10 anni di attività e ha deciso di farlo insieme ad artisti, cantanti, intellettuali, artigiani, politici e leader d’impresa. Questi hanno accolto e sostenuto in questo decennio il messaggio vitale dell’Associazione. Tra le imprese presenti ai festeggiamenti vi è stata anche Adriatica Molle, che ha deciso di sostenere l’iniziativa pensando al futuro dei bambini.

Pensare Oltre rappresenta un’idea per il futuro che ci aiuta a pensare ad un futuro migliore – questo il messaggio di Alessandro Vissani, General Manager di Adriatica Molle presente alla cena di gala per i 10 anni di Pensare Oltre.

E noi siamo orgogliosi di sostenere i nostri bambini verso questo futuro migliore di cui tutti abbiamo tanto bisogno – continua Alessandro Vissani.

In questo video possiamo rivivere insieme alcuni momenti emozionanti della serata e i valori di “Pensare Oltre”