Adriatica Molle volge sempre più l’attenzione verso un mercato internazionale, oltrechè italiano. Infatti, dopo l’Europa con particolare riferimento a Germania e Belgio, Adriatica Molle entra ora in Cina per la prima volta, in particolare nella zona di Wenling City, vicino Shangai.

wenling

La richiesta pervenutaci riguardava molle con specifiche particolari. Dopo un primo studio di fattibilità, abbiamo individuato l’esigenza di orientarsi su molle che fossero molto resistenti, in termini di corrosione, flessibilità ad elevate temperature. Per questo, la scelta si è orientata immediatamente verso i cosiddetti materiali speciali.

Materiali Speciali

-Studiare le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente e offrire una consulenza costante in ogni fase di realizzazione del progetto è una costante fondamentale – spiega Floriano Vissani, responsabile Commerciale di Adriatica Molle.

Per questo – aggiunge Alessio Vissani, Amministratore AD – il nostro obiettivo è consolidare il rapporto con l’attuale cliente cinese, ampliare la nostra presenza in Cina, offrendo la massima qualità e servizio ai clienti.