Adriatica Molle festeggia i suoi primi 40 anni

Un anniversario davvero Speciale: Storie di molle, dettagli e passione.

Il 30 Giugno 2017, nella splendida cornice di Villa Carlo Boccolini a Sirolo, la famiglia Vissani festeggia i primi 40 anni di Adriatica Molle insieme a 90 ospiti tra dipendenti, partners, clienti e fornitori.

La tematica della serata “IL DETTAGLIO che fa la differenza”, si è sviluppata in un intrigante percorso di piccoli dettagli che vedevano come protagoniste le molle, anch’esse dettagli indispensabili di grandi progetti.

 

La storia di Adriatica Molle in un dettaglio

Nella magica atmosfera del FRANTOIO, sulle emozionanti note della musica Live di un fisarmonicista, la famiglia si racconta.

Come? Attraverso suggestive immagini e frasi personali

“Qualcuno ha detto che la tradizione è un progresso che ha avuto successo. Non bisogna mai dimenticare che quello che facciamo e diciamo diventerà tradizione per chi verrà dopo di Noi. Io ho iniziato nel 1977 con un piccolo laboratorio e da allora non ho mollato mai! “– queste le parole di Alessio Vissani, fondatore di Adriatica Molle, sostenute e portate avanti con entusiasmo dai figli Alessandro e Floriano che, giorno dopo giorno, aggiungono dettagli e offrono contributi determinanti.

Vissani anniversario Adriatica Molle

Zoom sui progetti

Nella sala aperitivo un percorso di interessanti immagini per parlare dei progetti a cui Adriatica Molle ha partecipato negli anni e dove la molla si era rivelata “Quel dettaglio che…”

molle motori

Dettagli di Design

In occasione dell’anniversario si è tenuta la straordinaria mostra di Santomaro che ha fatto delle molle le protagoniste di una collezione di luci davvero originale.

luci e molle Santomaro

Dettagli Green

Come Gadget della serata Adriatica Molle ha scelto una matita da piantare, in linea con la filosofia aziendale sempre attenta all’ambiente e alla sua tutela

matita green adriatica molle

Dettagli di Gusto

Un buffet che privilegiava i prodotti marchigiani e il Km zero, con una speciale degustazione di olio del frantoio Boccolini

dettagli di gusto

Quel dettaglio che non ti aspetti

Sorpresa inaspettata per tutti, il video-messaggio di Osmany Juantorena, l’attaccante della Lube, che ha ringraziato lo Sponsor Adriatica Molle per aver offerto alla squadra quella molla in più per vincere.

Osmany Juantorena

 

Il dettaglio più speciale

La presenza di tanti ospiti  che hanno contribuito a rendere la  serata davvero una festa.

Continuate a seguirci. Vi racconteremo perché “il dettaglio non è mai solo un dettaglio”.

Alessio Vissani

Alessandro Vissani

Floriano Vissani

2017-07-17T09:00:55+00:00 News|