Il Piccolo Designer

Il piccolo Designer“Ut Tensio Sic Vis”, realizzato grazie alla nostra collaborazione, è stato uno, e non solo, degli oggetti esposti di maggior successo nella mostra “Il piccolo designer” tenutasi presso la Triennale di Milano.

Spett. Adriatica Molle,

a conclusione della mostra “Il piccolo designer” tenutasi presso la Triennale di Milano, dal 17 al 22 aprile u.s. in occasione del Milano Design Week, sono lieta nel potervi informare che per tale occasione, il nostro evento ha riscontrato un significativo successo di pubblico e di critica.

Ampia è stata sia l’affluenza dei visitatori, che l’accreditamento dei giornalisti, in visita alla nostra collezione.

Al termine della settimana di presentazione si è constatata una partecipazione di pubblico pari a 6000-7000 visitatori, per tutta la durata dell’esposizione, nonché si è accertata la presenza di un centinaio e più di giornalisti accreditati.

Colgo l’occasione per inoltrarvi le immagini di “Ut Tensio Sic Vis”, realizzato grazie alla vostra collaborazione, che è stato uno, e non solo, degli oggetti esposti di maggior successo. Tali constatazioni e l’esito positivo di critica ottenuto, potrebbero essere un’indicazione per un’eventuale produzione.

 

Vi ringrazio per il vostro gentile e prezioso contributo alla realizzazione di questo evento.

Cordialmente,
Diana Belardinelli
Studio Giacomucci

Scarica il file allegato “Il piccolo designer.pdf”