Nuova avvolgitrice MC 30 per molle cilindriche

L’avvolgitrice MC 30, ha 9 assi controllati elettronicamente e può lavorare fili con diametro fino a 3 mm, con controllo del precarico.

Nuova avvolgitrice a 9 assi, che lavora fili con diametro 0,4 a 3,0 mm

Questa nuova macchina ci permette di continuare a migliorare l’efficienza produttiva e qualitativa, sopperendo alle necessità di mercato che richiede sempre più velocità, qualità, con minor quantitativi.

Questa macchina è adatta alla produzione di molle di compressione e trazione ad elica destrorsa e sinistrorsa, con variazioni di forma e di passo anche molto complesse.

Apporto tecnologico

«Su questa macchina è possibile controllare il precarico della molla in esecuzione, adattando l’inclinazione delle punte di avvolgimento all’angolo d’elica descritto dalla molla, a vantaggio della produzione di molle con precarichi e/o diametri variabili».

Costruita con tecnologia “Motion control” che permette una maggiore produttività rispetto le avvolgitrici CNC di precedente generazione e con raffinate soluzioni meccaniche, che ne facilitano la messa a punto, riducendo di conseguenza i tempi di attrezzaggio.

Dotata di videocamera digitale per la misurazione e controllo della lunghezza e diametro molla.

Desidero ricevere un’offerta per molle a compressione

2018-02-21T15:14:00+00:00 News|