Volley: scatta la molla della vittoria e per Lube è Coppa Italia 2017

La voglia di rivincita ha permesso alla Lube Volley di far scattare la molla della vittoria e conquistare la Coppa Italia 2017 di volley maschile. Davanti ad una platea di 8000 spettatori le due squadre di Civitanova e di Trento si sono battute come due leoni nell’arena. In campo ci può essere un solo vincitore e Chicco Blengini con i suoi ragazzi hanno vinto una coppa che mancava dal 2009.

“Una grande soddisfazione! Eravamo stanchi dopo i cinque set ma abbiamo dato tutto in campo. Dopo la sconfitta di un anno fa contro Trento in semifinale, stavolta ci siamo presi una bella rivincita grazie ad una prestazione ottima di tutta la squadra, tenendo sempre alto il nostro livello di gioco.” Così commenta Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova).

Civitanova-finale-Coppa-Italia

Noi di Adriatica Molle siamo fieri e veramente emozionati per questa vittoria della Lube Volley –  esulta Alessandro Vissani, di Adriatica Molle, supporter e sponsor Lube Volley. I ragazzi ci hanno fatto sognare durante questo grandioso campionato con la loro determinazione e con le loro vittorie.

Questa sera (giovedì 2 febbraio) alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova al completo (giocatori e staff) festeggia infatti la fresca vittoria della Coppa Italia con una cena al “Tartaruga” Disco Pub di Macerata. Una serata, dunque, da non perdere anche per tutti i tifosi e appassionati di volley in generale, che prima di scatenarsi in pista potrebbero avere l’occasione di incontrare i campioni biancorossi per una foto ricordo in posa con la Coppa Italia.

Lube Volley e le prossime sfide

Attenzione però che “la partita non è ancora finita”! Ad attendere la Lube Volley ci sono ora la prossima CEV Cup e alla Supercoppa Italiana 2017, alle quali si sono qualificati proprio grazie alla Coppa Italia 2017.

Fabio Giulianelli (Patron Cucine Lube Civitanova) commenta così la vittoria guardando al futuro. “E’ la quinta Coppa Italia, ma l’ultima è sempre la più bella. La nostra azienda lo meritava per tutti i sacrifici e gli investimenti fatti, quest’anno è il suo cinquantesimo compleanno e l’abbiamo timbrato nel modo migliore. Vincere di fronte a novemila persona, in questo palcoscenico, è stata una soddisfazione enorme. Questa vittoria è l’inizio di un anno che ci vedrà sicuramente protagonisti. La squadra sa reagire anche nei momenti negativi e questo ci fa credere di potercela giocare in ogni competizione.”

Ci uniamo infatti alle parole di Fabio Giulianelli con un grandissimo augurio e un in bocca al lupo alla squadra della Lube Volley da parte di tutto lo staff di Adriatica Molle. Forza ragazzi! Continuate a farci sognare!